top of page

Grande giornata di primaveran per i #gialloblu, presenti in molte citta' italiane!!!

Grande giornata di primavera per i #gialloblu, presenti in molte citta' italiane!!!⬇⬇⬇

Iniziamo dal gruppo della #riminimarathon, dove Alessio Schiavo abbatte finalmente il muro delle 3 ore : 2h54. Grande prestazione, con un risultato che premia la sua determinazione dopo i tentativi precedentemente conclusi in maniera sfortunata. Bravissimi tutti i presenti della maratona e della ten miles!

Ancora maratona a Treviso, era presente il maratoneta comasco Pierluigi Camnasio, mentre nella mezzamaratona di Torino medaglia pure per Francesco Cavallari!! Lorenzo Felici, quarto assoluto 🔝, e Fabia Profili invece presenti ad Ancona nel vivicitta di 10km

#apt presenti, ovviamente, nella mezza matta di Terni, con un gruppo primo classificato e con Egidio Serantoni terzo assoluto🔝🔝!!! Tanti i premi di categoria conquistati!! Bravissimi tutti, compresi i nostri volontari in aiuto della Podistica Carsulae per servizi organizzativi. Ottima manifestazione organizzata con molta cura. Infine, mezza maratona per Giorgio Tazza e Giacomo Grillo a Capanne nella stramarzolina, con premio di categoria!! Complimenti a tutti, con tanti debuttanti in !!


bottom of page